Santa Croce di Magliano, martedì 23 giugno 2026

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

news << 16/30 giugno << 2026 << home

 

 

 

lutto


Santa Croce di Magliano piange Giovanni Iammarino, vittima di un terribile incidente stradale in moto. Il cordoglio del sindaco e dell’amministrazione. Grande commozione nella chiesa di San Giacomo per l’ultimo saluto...


 

SANTA CROCE DI MAGLIANO. La comunità di Santa Croce di Magliano è stata colpita dalla tragica e improvvisa scomparsa di Giovanni Iammarino.

Tanti i messaggi di vicinanza rivolti alla famiglia in queste ore di dolore, tra cui quello del sindaco Alberto Florio, che a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza ha voluto esprimere il proprio cordoglio.

«A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Santa Croce di Magliano, esprimo il più profondo cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa di Giovanni.
Una notizia che ci colpisce profondamente e lascia tutti sgomenti.
Giovanni era una persona conosciuta e stimata da tutti. Con il suo lavoro ha accompagnato nel tempo intere generazioni di giovani, diventando un punto di riferimento per tante famiglie del nostro territorio.
Personalmente conserverò il ricordo di una persona sempre educata, corretta e rispettosa.
In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto attorno alla moglie, ai figli e a tutti i familiari.
Non esistono parole capaci di colmare una perdita così grande.
A tutta la sua famiglia giungano la vicinanza, l’abbraccio e la preghiera della comunità di Santa Croce di Magliano
».

(fonte Termolionline)

Grande commozione nella chiesa di San Giacomo per l’ultimo saluto a Giovanni Iammarino, il 54enne tragicamente scomparso domenica pomeriggio in un incidente stradale in moto contro un guardrail alle porte di Santa Croce.
Familiari, amici e conoscenti hanno partecipato alle esequie per ricordare un uomo apprezzato da tutti per la sua simpatia, la solarità e la disponibilità.
Particolarmente significativa la presenza di numerosi amici motociclisti, soprattutto del club Santa Cruz Riders, arrivati con le loro moto per rendere omaggio a una delle sue più grandi passioni. Al termine della cerimonia, all’uscita del feretro dalla chiesa, il rombo dei motori ha accompagnato l’ultimo saluto a Giovanni, in un momento di grande emozione e profondo raccoglimento.

(fonte Telemolise)

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy