|
FIGC LND CR
Molise
Campionato di Seconda Categoria 2025/2026
Play off, semifinale (ritorno)
Domenica 17 maggio 2026 - ore 15.00
Santa Croce di Magliano | Stadio Vincenzo Cosco
POLISPORTIVA
US TURRIS - FRENTANA LARINO 4-0
Marcatori: Giannubilo, Giannubilo, Diatta, Grimaldi
POLISPORTIVA US TURRIS: Mancini, Perrotta, Ciavarra; Serrecchia, S.
Caiola, Petruccelli; Antignani, Licursi, Diatta, Jaafar, Giannubilo.
Allenatore: Di Tullio. A disposizione: Celeste, O. Anoune, Z. Anoune,
Travisano, Pizzuto, C. Rosati, Grimaldi.
FRENTANA
LARINO: Franco, Fiore, El Balaidi, Mariani, Del Zoppo, Zono, Sabella,
Iacobelli, Giovacchini, Pizzi, Varanese. Allenatore: Mammarella. A
disposizione: Gammieri, Pietrantonio, Iacurti, Fatty, Di Lalla, Minore
Stelluti, Di Lena
Arbitro:
Palermo (Campobasso)
Espulsi: A.
Caiola [assistente] (T), Giannubilo (T), Pizzi (L)
locandina gara

IL COMMENTO DEL SINDACO ALBERTO FLORIO
Oggi, in occasione della semifinale di ritorno dei play-off tra Turris e
Larino, il nostro campo sportivo ha vissuto una giornata semplicemente
straordinaria.
Dopo il pesante 3-0 subito nella gara di andata, la nostra Turris ha
compiuto un’autentica impresa, ribaltando ogni pronostico con orgoglio,
determinazione e un grande spirito di squadra.
La società ha avuto anche il merito di coinvolgere tutta la scuola
calcio, regalando ai più piccoli e alle loro famiglie una bellissima
giornata di sport, entusiasmo e senso di appartenenza.
Sugli spalti si respirava un’atmosfera davvero speciale. Tantissime
persone e soprattutto moltissimi giovani hanno sostenuto con passione i
colori della nostra squadra.
Era davvero tanto tempo che a Santa Croce non si viveva una giornata
così intensa, emozionante e coinvolgente.
Desidero rivolgere un sincero ringraziamento al presidente Mario Mascia,
a Pasquale Videtti e a tutta la società Turris per la passione, i
sacrifici e l’impegno con cui continuano a portare avanti una realtà
sportiva che rappresenta un patrimonio prezioso per l’intera comunità.
La Turris non è soltanto una squadra di calcio: è un simbolo di
identità, di amicizia e di orgoglio per il nostro paese.
Forza Turris, sempre! |