Utenti on line: 592

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Tutti i forum
 Lo sport
 The new Sport-Book
 Euro2008

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui, la registrazione è gratuita!

Risoluzione video:
UserName:
Password:
Messaggio:

* HTML disattivato
* Forum Code disattivato
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
the game Inviato - 31/01/2008 : 19:15:29
Gli europei si avvicinano... Donadoni deve fare le convocazione... chi porterà in Svizzera e Austria ma soprattutto abbiamo chance di vittoria??? e chi lo sa... voi che ne pensate???
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
manlhi Inviato - 04/07/2008 : 18:21:36
ummm....gli europei.....gli europei ci hanno dato atto del fatto che un titolo non fa di noi i campioni...ci siamo cullati nel titolo ottenuto nel 2006 e qst nn è un comportamento da sportivi....se vogliamo ancora essere i campioni dobbiamo sentirci tali e ricominciare con umiltà....
seconda cosa....io non condivido tutto l'accaduto...non condivido il comportamento avuto nei confronti di donadoni ne tantomeno ciò che ha fatto lippi....
donadoni è un uomo e come tutti può commettere errori...e poi che discorsi sono quelli di totti?donadoni non mi sembra un assassino ne un mostro...cosa significa se torna lippi forse torno???vergogna
a mio giudizio deve vergognarsi...
lippi bellissima figura(ironico) voleva uscire da grande allora non doveeva tornare....voleva continuare ad allenare la nazionale...allora non doveva lasciarla....non è stato carino il suo attegg nei confronti di donadoni....certo apprezziamolo ora lippi per il mondiale ma forse con un po d buon senso dovrebbe ricordare tutte le critiche che anche lui ha ricevuto...e non approfittare dei momenti no di altri....perchè tutti li attraversano!!!!
the game Inviato - 04/07/2008 : 11:20:37
Ops si mi riferivo al 2006... nn credo proprio si replicherà la vittoria mondiale... abbiamo una squadra mediocre... e dietro ai vari Cannavaro e Nesta (che nn andrà mai più in nazionale) nn vedo difensori di livello senza dimenticare che Buffon nn è eterno...
tornado Inviato - 04/07/2008 : 01:08:46
Quello che è mancato secondo me è la migliore condizione di molti giocatori.Gli spagnoli andavano il doppio di noi.Nonostante tutto,ci temevano molto e si è visto.Peccato,sarebbe bastato un qualcosina in più e l'Europeo lo portavamo a casa.
madebyn Inviato - 03/07/2008 : 23:16:59
FORZA ITALIA !
ABBASSO BRUCE !
reena Inviato - 03/07/2008 : 19:39:16
bhe.....penso che questo dovrebbe essere sicuro.....se riusciamo ritrovare lo spirito di squadra dei mondiali.....secondo me anche quello è mancato in questo europeo......
guinness 5 Inviato - 03/07/2008 : 18:44:46
L'Italia nel 2010 arriverà di nuovo in finale.Poi quello che succede ve lo dico la prossima volte!!!!!!Ciao ciao
mis85 Inviato - 03/07/2008 : 15:30:14
quote:
Messaggio originale scritto da the game[/i]
sono pronto a scommettere che Lippi nn replicherà quello fatto nel 2008

forse quello fatto nel 2006... e se ti riferisci a quello, sono pronta a scommetere anche io con te!!!!
the game Inviato - 03/07/2008 : 10:48:28
sono pronto a scommettere che Lippi nn replicherà quello fatto nel 2008
reena Inviato - 02/07/2008 : 18:51:18
infatti forse era una delle squadre che meritava di più....anche se l'italia è stata eliminata per mano spagnola.....speriamo che con lippi la musica cambia.....
the game Inviato - 02/07/2008 : 14:18:06
si è beccato l'europeo xchè ha uno squadrone... anzi ha fatto delle sostituzioni da brividi.. ma era il loro momento e gli è andato tutto bene
reena Inviato - 01/07/2008 : 21:22:29
intanto a 90 anni si è beccato anche l'europeo......
the game Inviato - 21/06/2008 : 13:41:57
Next target: Luis Aragones.... grande filosofo Ct della nazionale spagnola... a 90 anni allena ancora... mah...
micrite Inviato - 20/06/2008 : 16:33:22
Infatti è impazzito...dicendo che il rigore non c'era...tutti a casa!!!
guinness 5 Inviato - 06/05/2008 : 15:42:27
Per l'Europeo si ricompone il vecchio attacco di MADAME: DEL PIERO IMZAGHI!!!!!!!Cn la forma che stanno adesso faranno parecchi gol!!!!
guinness 5 Inviato - 28/04/2008 : 20:54:45
PEr la cronaca:DEL PIERO sta facenn i oll ca pal!!!!!!!

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.05 sec. Snitz Forums 2000