Utenti on line: 898

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Saluti
 x tutti quelli ke mi conoscono
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Pagina successiva
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo
Pagina: di 35

moniah

236 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  11:08:01  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
mi sembra ke sia lo spazio x i saluti,se mi sbaglio perdonatemi..........un bacione a tutti i navigatori del forum ciao ciao

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  12:27:10  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale inserito da moniah
mi sembra ke sia lo spazio x i saluti,se mi sbaglio perdonatemi..........un bacione a tutti i navigatori del forum ciao ciao

Inizio pagina

bruce lee

Japan
767 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  13:57:55  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da madebyn
quote:
Messaggio originale inserito da moniah

Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  00:14:38  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
Bru... be lee !
Inizio pagina

bruce lee

Japan
767 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  00:24:56  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Inizio pagina

bruce lee

Japan
767 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  00:46:10  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
quote:
Bru... be lee !

Vai a nanna
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  01:23:55  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da bruce lee
quote:
Bru... be lee !

Vai a nanna

hai sonno ?!?
Inizio pagina

moniah

236 Messaggi

Inviato - 19/03/2006 :  17:19:40  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
x dormire miei cari ci sta il vostro letto e se i miei saluti vi annoiano tanto nn li leggete cliccate avanti grazie.Saluti Moniah
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  00:02:14  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da moniah
x dormire miei cari ci sta il vostro letto e se i miei saluti vi annoiano tanto nn li leggete cliccate avanti grazie.Saluti Moniah

Inizio pagina

peanuts

Italy
205 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  12:20:45  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
moniah hai perfettamente ragione... sti due si fregano lo spazio di tutti solo per aver il primato... ma il primato di cosa??? la mia filosofia è pochi ma buoni quindi createvi un vostro angolino nel forum e sfogatevi!!!
Inizio pagina

peanuts

Italy
205 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  12:22:31  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Scusa moniah per il mio sfogo... ma credo di avere ragione!!! Un bacio e tanti saluti
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  15:14:56  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da peanuts
Scusa moniah per il mio sfogo... ma credo di avere ragione!!! Un bacio e tanti saluti

Credi male... il sito è mio e ne faccio quello che voglio ! Vero Bario ?!?
Inizio pagina

moniah

236 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  15:31:34  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
grazie pea finalmente una donna cme me e dalla mia................ke bello ricambio i saluti.Naturalmente saluto anke voi 2 maskietti anke se nn vi conosco entrambe,bensì uno slo di vista e so ke multiple persone siete,skerzo ragazzi un bacione ..ciao
Inizio pagina

squalo

279 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  16:23:54  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see squalo's MSN Messenger address  Rispondi citando
Un grande saluto a moniah anche da parte mia! CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 21/03/2006 :  19:11:44  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da moniah
grazie pea finalmente una donna cme me e dalla mia................ke bello ricambio i saluti.Naturalmente saluto anke voi 2 maskietti anke se nn vi conosco entrambe,bensì uno slo di vista e so ke multiple persone siete,skerzo ragazzi un bacione ..ciao

Inizio pagina

moniah

236 Messaggi

Inviato - 22/03/2006 :  11:58:02  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
grazie squalo mi fa piacere ke giri dve giro io,cioè anke nel forum,ti rimando il tuo ciao ancora + grande(vista l età) ciao ciao a presto
Inizio pagina
Pagina: di 35 Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.09 sec. Snitz Forums 2000