Utenti on line: 857

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Segnalazioni allo staff
 Sei bravo col pc? aiutaci a scoprire eventuali bug
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Pagina successiva
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo
Pagina: di 2

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  20:07:17  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Questa discussione nasce da una serie di messaggi comparsi nel guest-book.
In pratica se siete così bravi da trovare un bug nei script del guest-book, vi invito dimostrarlo lasciando un msg nel GUEST-BOOK col mio nick cioè: GDR®
Ovviamente senza distruggere nulla!

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  21:46:24  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Risposta al msg. num. 12995 del guest-book.
Mic. ciò che tu dici è ovvio e credo che chi si definisce "hacker" e soprattutto "cracker" queste cose le sa e le sa valutare.
Per scoprire poi se SantaCroceOnLine è in housing, hosting, virtual housing ecc. basta visitare gli opportuni siti web.
In ogni caso, la legge va rispettata e comunque non bisogna recare danno (altrimenti che hacker sarebbe?).
Ammesso che qualcuno faccia saltare tutta la web-farm dove si trova il nostro server per accedere alla mia password è ovvio che ne risponde legalmente.
Intendiamoci bene, la "sfida" è a scopo costruttivo e rivolta in particolar modo alla parte software di scripting!

Per finire: SCRIVI QUI
Inizio pagina

mic

Switzerland
3 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  22:14:48  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
...errore, non chi si definisce hacker, ma chi lo è (...è ben diverso!). Al fine di evitare che ragazzini possano mettersi nei guai (...perché tu potrai prenderti tutte le responsabilità, però alla fine non sei tu a violare la macchina pertanto, dal punto di vista legale, tu non sei pergseguibile) AVVISA nel guest book, in questo forum e, al limite, anche nella chat che soluzione stai adottando.

P.S.:Alla fine della regsitrazione c'è un errore di traduzione "comleto" invece di "completo".

Saluti
Inizio pagina

dnr

3 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  22:30:40  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Finalmente un argomento ke mi stuzzika !!!!
Nn sono un esperto ma posso provarci.......il guaio e' ke di script nn ci kapisko una mazza.........nn so nemmeno kome si karikano......vabbe'
Inizio pagina

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  23:43:30  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
oooo finalmente nel forum!!!

x Mic:
Ognuno risponde delle proprie azioni. Se qualcuno va armato di mitra nella web-farm e si fa consegnare l'HD per leggere la password (che tra l'altro poi dovrà decifrare) cosa c'entro io?
Le informazioni che tu dici sono di facilissima reperibilità anzi sono pubbliche! per cui non sta a me divulgarle. Chi le vuole se le cerca!
Non ho chiesto di fare danni! ne tantomeno di violare server e/o web-farm! ho chiesto semplicemente a chi si ritiene così bravo di trovare qualche bug o trucco per entrare nel guest-book col mio nome. D'altra parte se mi butta giù il server non potrà dimostrarlo poiché il sito sarà off-line ed al successivio riavvio cambia la chiave x il controllo delle password!

x DNR:
Uno script è un programma che anziché essere compilato, viene eseguito direttamente da un interprete.
Un interprete è un programma che esegue altri programmi.
Tale approccio si distingue da quello dei linguaggi compilati: a differenza di un interprete, un compilatore non esegue il programma che riceve in ingresso, ma lo traduce in linguaggio macchina (memorizzando su file il codice oggetto pronto per l'esecuzione diretta da parte del processore).
Inizio pagina

mic

Switzerland
3 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  01:36:48  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
...vabbè, lo dico io prima che qualche "ragazzino impaziente" si cacci nei guai: La situazione del sito www.santacroceonline.com è in Hosting con aruba.it
E'vero che cambia la chiave per il controllo delle password, ma è anche vero che le tracce non puoi più cancellarle...e chi non sa come fare, non sa nemmeno quando sta buttando giù un server semplicemente perché non riesce a rendersene conto.
La macchina (il server in questo caso) non è il tuo e quindi non puoi istigare a fare una cosa del genere.
Io ripeto il mio piccolo suggerimento a chi vuole provarci: se non sapete come ripulire le vostre tracce dal server (...naturalmente, in questo caso, di aruba) non provateci nemmeno. A buon intenditor...poi fate come vi pare.

Saluti
Inizio pagina

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  09:47:17  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
uffa!!! ma perchè entrare nel server?
Inizio pagina

mic

Switzerland
3 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  11:10:00  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Semplicissima domanda: queste domande, risposte etc, questo stesso forum, il guest book e quant'altro ti/vi possa venire in mente "fisicamente" dov'è memorizzato?
Inizio pagina

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  11:10:37  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
mic attenzione!!
quando dici "se non sapete come ripulire le vostre tracce dal server..." commetti un grosso errore!
Non bisogna ripulire le tracce!
Le tracce non devono esistere!
Nel momento in cui sei "loggato" potrebbe non servire cancellare il log poiché potrebbe essere già troppo tardi.
Nn so se mi spiego...
Inizio pagina

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  11:30:16  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Ok tutte le informazioni sono su un qualche server, ma...
[Leggi l'email dove spiego alcune cose che è meglio non pubblicizzare]

potrebbe essere necessario forzare non uno bensì tre o più server! oltre alla necessità di una serie di software potenzialmente utilizzati per criptare i vari file. Certo su internet si trova di tutto ma quali saranno quelli giusti? cioè quelli utilizzati da chi ha scritto gli script? e se poi questi software sono stati adattati alle particolari esigenze?

Tutto questo per dire che secondo me è molto più facile e meno pericoloso cercare un bug nel funzionamento dello script ed è quello che invito a fare.
Inizio pagina

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  11:54:24  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Resto comunque del parere che sicuramente se "qualcuno" si impegna apre tutto.
Solo che per farlo serve gente "del settore", io non sarei in grado di farlo (d'altra parte sono cose che mi interessano relativamente) stessa cosa penso per i miei compaesani.
Dalle mie parti siamo gente per bene...
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  23:24:07  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
Work in progress..

(GDR: forniscici delle ASP !!!)
Inizio pagina

gregor

Italia
341 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  17:11:44  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see gregor's MSN Messenger address  Rispondi citando
sayonara
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  23:55:09  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da gregor
sayonara

Gregor mi serve il tuo aiuto !
Per non farci riconoscere entrerò nel guest come "Kay-Man"... STOP
Questo thread si autocancellerà... forse. STOP

Saluti! STOP

Inizio pagina

gregor

Italia
341 Messaggi

Inviato - 31/03/2006 :  10:41:47  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see gregor's MSN Messenger address  Rispondi citando
stop!
Inizio pagina

bruce lee

Japan
767 Messaggi

Inviato - 31/03/2006 :  15:58:48  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale scritto da madebyn
quote:
Messaggio originale scritto da gregor
sayonara

Gregor mi serve il tuo aiuto !
Per non farci riconoscere entrerò nel guest come "Kay-Man"... STOP
Questo thread si autocancellerà... forse. STOP

Saluti! STOP

Io non posso aiutarti?
Inizio pagina
Pagina: di 2 Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.11 sec. Snitz Forums 2000