Utenti on line: 709

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Politica
 L'ira del Vaticano
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  

piomail

25 Messaggi

Inviato - 02/05/2007 :  15:38:31  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see piomail's MSN Messenger address  Rispondi citando
Ragazzi, che ne pensate del polverone suscitato dalle dichiarazioni dell'attore comico Andrea Rivera in occasione del concerto del 1°Maggio?(""Il Papa non crede nell'evoluzionismo. La chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana.")
Ma soprattutto cosa ne pensate delle reazioni della Chiesa?("Terrorismo
quegli attacchi al Papa")
A me francamente sembra una polemica fondata sul nulla. Le dichiarazioni di Rivera mi son sembrate innocue ed oggettive (e a mio parere giuste) e la reazione della Chiesa alquanto esagerata...avranno mica la coda di paglia?

gdr

Italia
99 Messaggi

Inviato - 07/05/2007 :  19:27:25  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Concordo pienamente con te!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 13/05/2007 :  11:50:47  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Concordo con voi anche se riviera o come si chiama credo che lo abbia fatto solo x farsi pubblicità e per avere un po di notorietà tutto qua mi sembrano polemiche inutili
Inizio pagina
  Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.03 sec. Snitz Forums 2000