Utenti on line: 723

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Lo sport
 The new Sport-Book
 Rinascita Juve: realtà o grande bluff???
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Pagina successiva
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo
Pagina: di 3

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 01/06/2007 :  18:11:39  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Raga su tutti i tg si sente della Juve del suo mercato ecc... e mi chiedo ma potrà mai tornare la Juve subito ai livelli che gli competono??? secondo me no... magari mi sbaglio... voi che ne pensate???

micrite

61 Messaggi

Inviato - 05/06/2007 :  14:39:01  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Secondo me l'anno prossimo arriva seconda
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 05/06/2007 :  14:50:19  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
beh Micrite io sono convinto che se la Juve arriva 4° sarà un grandissimo risultato... sento i nomi sissoko, milito e Iaquinta che con tutto il rispetto nn possono competere con Pirlo, Nesta o Kakà del Milan o Vieira, Materazzi e Ibra dell'Inter; io penso che ci vorrà più di un anno prima che la Juve torni competitiva... l'importante è che batta l'Inter 2 volte hihihihi
Inizio pagina

tornado

31 Messaggi

Inviato - 06/06/2007 :  12:18:47  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Certo si parla di acquisti molto buoni per l'anno prossimo.Ma bisogna vedere prima se restano tutti i big attuali.Si spera tornino anche Napoli e Genoa,cosi' dopo tanti anni riavremo una serie A bellissima con tanti derby.Ipotizzo per la juve una lotta champions.Comunque se vanno in Uefa neanche sarebbe male!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 06/06/2007 :  13:26:07  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
eh si tornado penso che lotterà x un piazzamento champions o più probabilmente x la Uefa bisogna essere realisti, un anno di B alle spalle si farà sentire, e sono d'accordo che con Napoli e Genoa sarà un super campionato l'anno prox nn quello monco di quest'anno con penalizzazioni ecc..
Inizio pagina

fulmine

577 Messaggi

Inviato - 11/06/2007 :  17:40:22  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Secondo me, se questa società non si sveglia un pò, oltre a treseguet, perderemo altri campioni, ma come ragionano, vendono treseguet e prendono iaquinta.........mah.........poi hanno venduto balzaretti ke è un buon giocatore e hanno rimasto boumsong... l'unica nota buona è l'acquisto di grygera e l'affermazione di buffon, poi vedremo quest'estate se si muoveranno bene sul mercato con quei 50mln di euro...
Inizio pagina

fulmine

577 Messaggi

Inviato - 07/01/2008 :  23:33:26  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
raga qua parlavate della juve ke già era tanto se arrivava in coppa uefa, a me sembra ke la juve pensi a tutto tranne ke alla coppa uefa uhuauhahuahua... Cmq sta facendo un grandissimo campionato, e pensare ke se non c'era la juve quest'anno l'inter già sarebbe andata via, infatti ha vinto con milan,roma,fiorentina,lazio ecc. ma con la juve no, anzi rischiava di perdere hihihi..... Mah speriamo ke la champions tolga un pò di forze all'inter....
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 08/01/2008 :  12:16:02  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
concordo con fulmine... ma vorrei ricordare una cosa... il calo tutte le squadre prima o poi lo hanno... è fisiologico... la Juve nn ncora ce l'ha avuto...
Inizio pagina

fulmine

577 Messaggi

Inviato - 08/01/2008 :  12:34:00  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
the game ma la juve con tutta quella rabbia ke ha non gli verrà mai il calo hihihihihi, alla fine io mi accontenterei del 3-4 posto, ma x come sta andando sognare non costa nulla...
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 08/01/2008 :  14:20:45  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
concordo... ;)
Inizio pagina

guinness 5

Italia
247 Messaggi

Inviato - 09/01/2008 :  14:52:13  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see guinness 5's MSN Messenger address  Rispondi citando
Ma certo che va bene il 3-4 posto ma nn bisogna accontentarsi mai!!!!!!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 13/02/2008 :  14:56:14  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
chi si accontenta gode
Inizio pagina

guinness 5

Italia
247 Messaggi

Inviato - 14/02/2008 :  14:48:43  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see guinness 5's MSN Messenger address  Rispondi citando
COSì COSì...................
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 14/02/2008 :  15:30:49  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
6 ingordo hihihihi
Inizio pagina

fulmine

577 Messaggi

Inviato - 18/04/2008 :  13:58:03  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
allora alla fine la rinascita juve è stata una realtà..... mah meglio così
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 18/04/2008 :  14:51:47  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
eh già già...
Inizio pagina
Pagina: di 3 Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.05 sec. Snitz Forums 2000