Utenti on line: 1441

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Politica
 MA IL COMUNE RISPONDE?
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Pagina successiva
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo
Pagina: di 3

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 25/09/2007 :  22:04:32  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
salve,
mi chiamo fred48 e fra qualche giorno dovrei acquistare una casa a s. croce di magliano; da bravo cittadino ho cercato su internet le notizie sul comune, per svolgere le pratiche burocratiche secondo le regole e per non incorrere in errori che potrebbero costare cari come multe o altro.
ho visto che il servizio online è possibile solo tramite un codice di accesso e relativa password; il 1 settembre 2007 ho richiesto al segretario comunale l'invio del codice di accesso e ella password........NESSUNA RISPOSTA.
il 13 settembre 2007 ho scritto al sindaco di s. croce per avere il codice di accesso e la relativa password...........NESSUNA RISPOSTA.
eppure ieri pomeriggio ha letto il mio messaggio, e per di più gli ho inviato una lettera che ho scritto al quotidiano del molise (NON SO SE E' STATA PUBBLICATA O MENO), MA ANCORA NESSUNA RISPOSTA.
VISTO IO VENGO DA UN'ALTRO LUOGO DOVE PER DOVERE CIVICO SI RISPONDE AL CITTADINO, NON SOLO PERCHE' E' UN DOVERE D'UFFICIO, MA ANCHE PERCHE' CON IL PAGAMENTO DELLE MIE TASSE, IO GLI PAGO LO STIPENDIO E DOVREBBERO AVERE PIU' RISPETTO PER COLORO CHE GLI GARANTISCONO DA VIVERE.
LA DOMANDA CHE VI VOGLIO FARE:

- IL SERVIZIO DI CODICE E PASSWORD E' ATTIVO A S. CROCE (come è scritto sul sito del comune), oppure è solo pubblicità ed ancora non funziona?

- SAPETE DIRMI SE QUALCUNO HA RICEVUTO QUESTE INFORMAZIONI PER ATTIVARE IL SERVIZIO?

- E' VERO CHE DOVREBBERO INVIARLO ANCHE TRAMITE POSTA ELETTRONICA?

- FUNZIONA IL SISTEMA SILCRA PER FAR FUNZIONARE MEGLIO INTERNET E RISPONDERE AI CITTADINI DA PARTE DEL COMUNE?

- SAPETE DIRMI, SE LA POSTA ELETTRONICA VIENE SCARICATA E LETTA IN COMUNE?

- SAPETE DIRMI, SE PER CASO QUALCUNO HA RICEVUTO DELLE RISPOSTE ALLA POSTA ELETTRONICA CHE HA INVIATO?

la mia è semplice curiosità, in un mese non ho ricevuto nessuna risposta e nemmeno la comunicazione per sapere a chi mi dovevo rivolgere per avere una risposta.
mi date voi del forum qualche risposta?
grazie,
fred48

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 27/09/2007 :  14:31:43  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
noto con molto piacere che il mio argomento riguardante il sindaco di s. croce, che non risponde ad un cittadino, non interessa a nessuno.
DOPO CI SI MERAVIGLIA SE CI SONO MANIFESTAZIONI ANTI POLITICI, ANCHE DEL TIPO ALLA BEPPE GRILLO, CONTESTAZIONI COME ANCHE IL NON PARTECIPARE ALLA VITA POLITICA NON VOTANDO ALLE ELEZIONI.
probabilmente su questo forum, si preferisce parlare di sport ed altri argomenti più facili, che interesarsi ai temi che ci riguardano da vicino.
COMPLIMENTI.
fred48
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 29/09/2007 :  23:30:29  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
caro fred48,

come hai già capito qui le cose non funzionano. prima di fare il grave errore di investire i tuoi soldi in una zona del genere pensaci due volte. no. mille volte.

se per una risposta bisgona aspettare secoli, cosa pensi accada per tutto il resto ?

rimani lì dove sei. non so dove. sotto un ponte ? meglio !

saluti. made.
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 03/10/2007 :  14:17:30  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
io ho già fissato l'appuntaemnto per giovedì 4 ottobre per acquistare la casa a s. croce, e ti devo anche dire che una risposta è arrivata dal comune.
voglio proprio vedere quando sarò in comune cosa mi diranno di questo grande ritardo.
io ho intenzione di trasferirmi a s. croce, sta anche a noi cittadini dare una smossa affinchè ci stiano a sentire, perchè altrimenti sempre più giovani andranno via, e loro cosa faranno?
forse i badanti agli anziani che restano?
non mi sembra una cosa fattibile, con tutto il rispetto per il lavoro di badante, che non è semplice ed è anche faticoso.
mi auguro che anche qualche altro componente del forum esprima la sua opinione, non al punto da arrivare alla protesta del tipo grillo "vaf.........."
ci ritroveremo ancora sul forum, spero.
fred48
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 20/11/2007 :  15:55:01  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
allora fred ? comprato casa ?

Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 19/12/2007 :  14:37:04  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
ciao madebyn,
scusa se non ti ho risposto subito, ero impegnato nelle solite faccende burocratiche del caso.
la casa è stata comprata ed ora devo proseguire con le varie cose per non sbagliare ed evitare errori e multe salate.
chissà che non ci incontreremo e faremo conoscenza, io torno a s.croce domenica; purtroppo non avrò con me il pc, perchè anche volendo non saprei dove appoggiarmi per un collegamento ad internet.
a proposito, sai dirmi se a s. croce esiste un punto internet per il pubblico oppure il comune ha a disposizione una biblioteca dove poterlo fare.
nel paese dove mi trovo, il comune ha una fornita biblioteca collegata in rete con tutte le altre della provincia di reggio emilia, basta iscriversi gratuitamente alla biblioteca e quando hai bisogno di collegarti con internet (perchè il tuo pc è in panne o fuori uso), vai in biblioteca e puoi navigare ad una delle quattro postazioni di computer a disposizione per 20-30 minuti. dopo lasci il posto ad altri che hanno bisogno oppure si sono prenotati ad un certo orario.
fino a sabato sera potrò leggere i messaggi che mi manderai; dopo sarò in zona ma irrangiungibile, tramite pc.
saluti, fred48

Modificato da fred48 il 19/12/2007 14:38:58
Inizio pagina

alfista santacrocese

Italia
150 Messaggi

Inviato - 26/02/2008 :  22:15:30  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
il comune di scm fa schifo xkè non mette l'ADSL
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 27/02/2008 :  19:49:17  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
si si un grande motivazione...
Inizio pagina

alfista santacrocese

Italia
150 Messaggi

Inviato - 28/02/2008 :  16:23:00  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
bravo game
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 28/02/2008 :  17:11:09  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
hahahah
Inizio pagina

alfista santacrocese

Italia
150 Messaggi

Inviato - 29/02/2008 :  15:07:05  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
ohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoho
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 01/03/2008 :  21:16:56  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
salve gente,
mi sapete dire perchè non mettono l'ADSL a s. croce; sul giornale che leggo spesso in internet, si parla del servizio in wireless finanziato dalla comunità europea con i fondi del terremoto.
cosa succede, se li sono mangiati già e s.croce resta taglaito fuori dal mondo?
per intanto il comune potrebbe anche attrezzare la biblioteca con i collegamenti a internet, anche solo due computer, per iniziare, preparare dei corsi di aggiornamento per coloro che non sanno navigare in internet, e sfruttare al massimo la possibilità di conoscere il resto del mondo in tanti modi.
mi auguro di vedere qualche risposta positiva da parte di qualcuno che non cerca solo della pubblicità gratuita, ma proposte concrete perchè conoscere e vivere il mondo vuol dire anche conoscere ed usare internet.
in questo modo si fa un favore ai cittadini.
ciao e ala prossima puntata.
fred48
Inizio pagina

alfista santacrocese

Italia
150 Messaggi

Inviato - 01/03/2008 :  21:18:23  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
ma 2me è tuta una fregatura
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 02/03/2008 :  06:21:55  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
quale fregatura?
usare internet è utile e ti fa conoscere il mondo ed altro.
fred48
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 02/03/2008 :  16:53:45  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
Do ragione a fred48!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 07/03/2008 :  14:50:42  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
io nn mi accontento di Alice o altre offerte ADSL io voglio Fastweb a 20 mega...
Inizio pagina
Pagina: di 3 Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.07 sec. Snitz Forums 2000