Utenti on line: 406

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Politica
 certi argimenti sono ancora attuali?
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  

potere operaio

Italy
44 Messaggi

Inviato - 12/12/2007 :  00:40:40  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see potere operaio's MSN Messenger address  Rispondi citando
Esiste secondo voi la necessita' di riaprire un conflitto di classe?
dove collocate tale conflitto ed e' comunista tutto questo?
che ne pensate dei vecchi gruppi extraparlamentari?

uagliu' dite la vostra

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 14/12/2007 :  21:18:38  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
1. la classe non è acqua ! (cit., ndr)
2. tra il bene. no, il comunismo è solo pubblicità. il più delle volte occulta.
3. io penso che al mondo esista una sola e grande chiesa (cit., LJ)

Inizio pagina

potere operaio

Italy
44 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  02:18:57  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see potere operaio's MSN Messenger address  Rispondi citando
Sto maturando l'idea che forse e' vero perche' darsi un etichetta
perche' rincorrere miti ormai surclassati, bistrattati e icone strumentalizzate e usate dalla stessa borghesia ( vedi magliette che guevara) lasciamo che i pargoli vengano a me ... ops che il proletariato venga....travolto dalla sua inerzia, inutile insistere tutto e' scritto e se mai gli ultimi saranno i primi come disse il piu' grande rivoluzionario della storia , allora riscriveremo un altra storia , la storia degli ultimi , di quei rivoluzionari che hanno versato il sangue per una causa , uomini non servi come noi lacche' di un sistema disumano , diseguale e dissociativo . caro amico e conterraneo la verita' non e' in questo mondo e poi chi dice che c'e ne' solo una?
Inizio pagina

potere operaio

Italy
44 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  02:30:51  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see potere operaio's MSN Messenger address  Rispondi citando
lotte di classe, la sinistra, i sinistrimmi, autoriduzione, espropio proletario, autocoscienza , femminismo , il 77 e il 68 , marx lenin ,
toni negri e il potere operaio, margherita cagol, lotta continua, cub, avanguardia operaia , la lotta armata , gli indiani metropolitani, il movimento studentesco, sesso libero e barbonia city , la canna e il suo ststus simbol , i cori e gli scontri, la lotta in piazza , fiat-pirelli-brera , le case di ringhiera, i circoli operai, la fota di rosa luxemburg sul comodino , mio padre a casacalenda davanti alla sezione p.c.i solo mentre i democristiani erano in mille, enrico berlinguer , il primo revisionista togliatti e l'unico comunista italiano antonio gramsci. Ormai tutto e' finito
andate avanti voi e il liberismo
Inizio pagina

potere operaio

Italy
44 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  02:56:09  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see potere operaio's MSN Messenger address  Rispondi citando
Caro amico madebyn , e se scrivo male perdonami , vedi io non c'e' l'ho con te , pensa quello che vuoi e' giusto che ognuno la pensi a suo modo , anzi sono felice meno male che almeno tu mi caghi, io per ora sono impegnato a risolvere i miei problemi esistenziali e la lotta tra il lupo e l'uomo come il buon Hesse mi ha insegnato , il conflitto tra il borghese che c'e in me e la parte femminile , ops e quella proletaria, in attesa di concludere la mia mutazione e quindi definirmi o darmi definitivamente una collocazione in questo mondo ti
consiglio di non prendertela , in fondo siamo qui per un confronto. Nessuno di noi e' realmente libero e solo un illusione e non aggiungo altro. Sai spiano sempre....
Inizio pagina

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  17:14:20  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
facciamo così, non appena avrai inquadrato meglio cosa c'è in te... parleremo di cosa c'è fuori di te :-)
Inizio pagina

potere operaio

Italy
44 Messaggi

Inviato - 21/01/2008 :  17:04:32  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see potere operaio's MSN Messenger address  Rispondi citando
devo ammetterlo sei forte
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 21/01/2008 :  19:08:19  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
ahahahahah
Inizio pagina

genros

2 Messaggi

Inviato - 25/07/2012 :  19:05:14  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Per Potere Operaio.
Se non te ne sei accorto è la storia che si ripete ciclicamente e non gli argomenti che tornano di moda.
Del resto é stato bella far parte del Partito Comunista Italiano ma alla fine abbiamo dovuto fare i conti con i Gulag Sovietici e cosi il sogno è svanito, pero adesso andiamo avanti per la nostra strada senza rimpianti, cercando di creare qualcosa di piu rispettoso.
Per il resto quando scrivi per cortesia non mischiare troppe cose non si capisce bene la tua idea.
Inizio pagina

genros

2 Messaggi

Inviato - 25/07/2012 :  19:12:03  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Per Potere Operaio.
Secondo me oggi esiste la necessità di confronto tra le classi e no di conflitto, di coflitti ne abbiamo avuti gia abbastanza.
per tutto il resto ormai fa parte dei libri di storia.
Inizio pagina
  Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.04 sec. Snitz Forums 2000