Utenti on line: 489

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Help
 HELP!!!!!!
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Pagina successiva
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo
Pagina: di 2

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  12:51:41  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
Ciao a tutti ho un problema con bit torrent!mica qualcuno sa come funziona!!!!e configura!!??

madebyn

Italia
1562 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  17:10:57  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see madebyn's MSN Messenger address  Rispondi citando
quote:
Messaggio originale inserito da merloc
Ciao a tutti ho un problema con bit torrent!mica qualcuno sa come funziona!!!!e configura!!??

per usare il torrente di consiglio di installare Opera, oltre ad essere il miglior browser web funge anche da client torrent, appunto.

basta aprire la porta sul firewall del pc (o della rete...) ed il gioco fatto: un click e... scarichi a fiumi :-)
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 20/01/2008 :  20:22:26  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
ciao madebyn ke cosa opera????
e come apro la porta firewall del pc o della rete?
rxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 25/01/2008 :  18:50:05  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
si madebyn ti fai il bello che 6 ingegnere informatico ma nn tutti sanno usare il pc ai tuoi livelli!!!
Inizio pagina

alfista santacrocese

Italia
150 Messaggi

Inviato - 26/02/2008 :  22:19:49  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
ma emule fallito.
ora ci sono bit torrent e un altro ke non mi ricordo
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 27/02/2008 :  14:33:00  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
bit torrent e limewire... x mi hanno cosigliato un altro programma lo devo provare
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 02/03/2008 :  17:08:21  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
In poche parole the game con limewere cosa puoi scaricare ?musica, video ecc...
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 03/03/2008 :  20:58:18  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
lime wire pu scaricare sia musica che filmati, io lo uso.
ciao, fred48
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 04/03/2008 :  19:11:49  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
Fred48 mi sai consigliare un sito dove posso scaricare questo limewire free?
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 04/03/2008 :  19:28:34  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
Comunque cosa sn i programmi sharewere ne ho sentito parlare ma che differenza c tra quelli frewere e quelli sharewere?
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 04/03/2008 :  20:48:09  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
prova a cercare con un motore di ricerca lime wire, e dopo lo installi.
la differenza tra freeware e shareware,
il primo gratuito,
il secondo in prova per un certo periodo, dopo scade e se non paghi ti blocca anche il computer (a volte).
provaci, lime wire gratuito, devi solo stare attento a non accettare la versione aggiornata, rinviando, e non chiedere quella PRO che a pagamento.
ciao fred48
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 05/03/2008 :  14:22:00  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
Fred48 quindi meglio che non scarico i programmi sharwere?
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 05/03/2008 :  14:45:48  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
CIAO,
sempre meglio NON SCARICARE I PROGRAMMI SHAREWARE, potresti avere una brutta sorpresa.
non ti ricordi della scadenza e mentre stai usando il pc, sul pi bello perde delle funzioni e non sai il motivo; oppure prendi nota su un foglietto e lo metti sul video per ricordarti oppure un appunto con quei programmi visualizza appunti sullo schermo.
ogni tanto consiglio di fare un po di pulizia tra deframmenta, prefetch, antivirus e adaware.
se capita di perdere dei dati, uno dovrebbe essere tanto bravo da individuare cosa ha poerso ed eventualkmente fare il ripristino della configurazione al punto precedente la perdita, ma quale?
ciao, fred48
Inizio pagina

merloc

Italia
189 Messaggi

Inviato - 05/03/2008 :  15:53:04  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
Grazie fred48 per l'informazione che mi hai dato!Cmq mica mi sai consigliare qualche programma da scaricare ovviamente freeware che converte i file midi in wma o mp3, ho provato a cercare su google ma non mi convince nessuno.Visto che tu sei molto pi esperto di me mi sai dare un consiglio?
Inizio pagina

fred48

Italia
95 Messaggi

Inviato - 05/03/2008 :  20:37:10  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see fred48's MSN Messenger address  Rispondi citando
domani lo cerco e ti informo, ora non riesco a farlo. vedo di darti le coordinate giuste per scaricare un programma che trasforma in mp3 ed anche lime wire.
se per caso non sono in contatto domani durante il giorno, ricordamelo il giorno dopo, ho molti impegni e sto scrivendo ul libro sugli invalidi ed i loro diritti ecc.....pi il resto.
ciao, fred48
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 06/03/2008 :  09:54:08  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Limewire un programma freeware... nn ho mai consigliato programmi shareware o trial...
Inizio pagina
Pagina: di 2 Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.07 sec. Snitz Forums 2000