Utenti on line: 1450

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Help
 heeeeelp
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  

milo

4 Messaggi

Inviato - 30/11/2008 :  15:21:44  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire come posso configurare il portatile all'antenna silcra? quando collego il cavo non succede niente di niente,ma com'è? aiutatemi grazie

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 01/12/2008 :  18:01:54  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Milo i problemi sono 2... o l'antenna nn è funzionante quindi controlla se sono accese le lucette rosse x l'alimentazione e verde per il segnale... se così fosse come penso, vuol dire che è un problema di Lan... controlla che sia installato su pc tramite un driver vai nel pannello di controllo connessione di rete cerca il collegamente alla Lan, se nn lo trovi devi installare il driver della Lan scaricabile sul sito della marca del tuo portatile... se nn ti è chiaro qualcosa nn esitare a contattarmi
Inizio pagina

the crow

3 Messaggi

Inviato - 07/01/2009 :  11:09:30  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
ciao vorrei sapere quando si inizia a pagare silcra o c'e lo diranno loro con un avviso?
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 07/01/2009 :  11:58:59  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
the crow se 6 un vecchio utente ovvero che ha utilizzato silcra dovrebbe arrivarti un bollettino... x il resto ovvero i costi, la potenza di banda... onestamente nn saprei dirti...
Inizio pagina

the crow

3 Messaggi

Inviato - 13/01/2009 :  10:47:09  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
sarà un anno che c'e lo o meno nn ricordo.ma xk nn mi avvisano quando si inizia a pagare?
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 19/01/2009 :  11:05:05  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
semplice... ti arriva il bollettino a casa!!!
Inizio pagina
  Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.04 sec. Snitz Forums 2000