Utenti on line: 156

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Lo sport
 The new Sport-Book
 mercato
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  

cirillino

1 Messaggi

Inviato - 01/12/2008 :  15:56:48  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
mi dispiace x la vostra posizione in classifica.avete un calciatore di categoria superiore che fa gola a molti cercate di non perderlo(passariello)

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 01/12/2008 :  17:58:34  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
mhmh.... passariello è bravo ma i problemi della Turris stanno in attacco...
Inizio pagina

fulmine

577 Messaggi

Inviato - 04/12/2008 :  03:03:54  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Io direi di prendere Moggi tanto x ora è a spassi
Inizio pagina

fulmine

577 Messaggi

Inviato - 04/12/2008 :  03:04:24  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
spasso huauhauhhuauhahuhuahuahuahua
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 05/12/2008 :  10:04:09  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Intanto la Turris s'è presa D'Antò 20 gol in serie D nello scorso campionato... hai capito...
Inizio pagina

guinness 5

Italia
247 Messaggi

Inviato - 17/12/2008 :  16:21:56  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see guinness 5's MSN Messenger address  Rispondi citando
D'Antò!!!!!!!!!!!Macchè!!!!!!Sul giornale ci si puo scrivere quello che si vuole!!!!Almeno al ventimila nn si è vista manco l'ombra di D'Antò!!!!!Cmc la società è riuscità a mettere a segno 5 colpi che hannno risollevato un po la sorte della squadra che domenica ha vinto ed ha giocato bene!!!!!!Speriamo ke si continui di questo passo!!!!!!!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 17/12/2008 :  21:46:39  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Ho visto che avete preso un argentino... Civita e D'Alessandro... penso che sia la Turris che il colletorto si salveranno visto che le squadre di vertice stanno smobilitando causa superiorità schiacciante del Bojano
Inizio pagina
  Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.04 sec. Snitz Forums 2000