Utenti on line: 380

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Help
 problema con notebook portatile
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  

Lambrusco94

Italia
4 Messaggi

Inviato - 26/02/2009 :  18:01:46  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see Lambrusco94's MSN Messenger address  Rispondi citando
Cioa ragazzi ho un problema con un computer portatile abbastanza vecchio è un windows 95,allora io ci vorrei mettere windows 98, ho il cd di installazione,quando l'accendo mi esce avviare cd con modlaità provvisoria, normale ecc... io metto normale. Poi parte una specie di ricerca dopodichè mi esce file win.com non trovato, io inserisco il cd di windows 98 ma non succede niente cosa devo fare???

PS: il computer ha un lettore CD

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 04/03/2009 :  16:18:23  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
per installare windows 98 basta inserire il cd prima che parta windows 95... cmq lambrusco portatili così vecchi lasciano il tempo che trovano... sicuramente con Windows 98 sarà lentissimo... xchè la memoria è poco consigli un nuovo Notebook
Inizio pagina
  Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.04 sec. Snitz Forums 2000