Utenti on line: 1474

Guest Book    Forum    Chat  

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Lo sport
 The new Sport-Book
 forza turris
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  

Specialone

5 Messaggi

Inviato - 29/04/2009 :  22:18:48  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
secondo voi è giusto ke la turris faccia i playout avendo fatto 21 punti in più rispetto alle ultime 3!!!!!!!!!!in altri campionati se hai più di 10 punti di distacco nn li fai i playout!!!!!!!!!tanto vale allora fare una squadretta e vincere 3 partite per fare gli spareggi!!!!!!!!cmq noi c la faremo a salvarci!!!cn questa squadra dall'inizio si poteva puntare benissimo ai playoff!!!!!!!!!!!

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 30/04/2009 :  21:34:55  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
specialone... io sn di colletorto... ma il tuo ragionamento è giusto... la turris merita la salvezza e sicuramente vincerà contro di noi o il Monti Dauni... mi auguro che abbiate una buona disponibilità economica visto i giocatori che possedete tutti buoni giocatori... spero solo che nn facciate lo stesso errore fatto un po di anni fa quando la squadra fallì!
Inizio pagina

guinness 5

Italia
247 Messaggi

Inviato - 05/05/2009 :  16:21:45  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see guinness 5's MSN Messenger address  Rispondi citando
Queste sn le regole del gioco!!!!!!La Turris ha fatto un'ottimo girone di ritorno, è stata sconfitta solamente dal Petacciato, dal Montenero e l'ultima da san Giacomo.Adesso ci vuole massima concentrazione e detirminazione!!!! Domenica si inizia al piano quadrato contro il Colletorto!!!! Forza TURRIS ce la faremo!!!!!!!!!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 05/05/2009 :  19:41:40  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
ma io seguo bene entrambe le squadre e se devo guardare le rose direi che nn c'è confronto... la turris vince 9 volte su 10... ma i play out so strani e di miracoli ne ho visti tanti quindi ci credo... credo che si salverà la turris ma saranno 2 belle partite... FORZA COLLETORTO CMQ!
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 10/05/2009 :  18:38:24  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
Considerazione.... La turris ha un signor attaccante di nome Manno... ma certi atteggiamenti mi fanno capire xchè gioca in Eccellenza e nn in serie C dove ci starebbe tranquillamente... bella partita cmq... direi che è un 2-2 insperato e che avrei messo la firma visto il valore della turris che è nettamente migliore di un giovane e inesperto colletorto.
Il ritorno dovrebbe essere un monologo blu anche xchè ha 2 risultati su 3 a disposizione... ma queste partite confermano che i play out sono una lotteria... domenica ci sarà la sentenza Good Luck a tutte e 2 i team!
Inizio pagina

Specialone

5 Messaggi

Inviato - 16/05/2009 :  18:31:47  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
domani ci sarà il verdetto finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dentro o fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invadiamo il ventimila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi speriamo di festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza TURRRRRISSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!VAI SUPERMANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio pagina

Specialone

5 Messaggi

Inviato - 17/05/2009 :  18:37:13  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SE NE VA IL COLLETORTO SE NE VA................IN PROMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!ANCORA SUPERMANNO!!!!!!!L'ANNO PROSSIMO RESTA CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPRATE GALDIERO!!!!!!!KE COPPIA MANNO-GALDIERO!!!!!!!!!!!!forza turris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio pagina

Specialone

5 Messaggi

Inviato - 17/06/2009 :  23:22:38  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
ke si sa della turris della prossima stagione?????????????ki sa qlk news?????????????????????????????fatemi sapere!!!!!!!!!forza turris
Inizio pagina

the game

Italia
1067 Messaggi

Inviato - 02/08/2009 :  14:11:37  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Click to see the game's MSN Messenger address  Rispondi citando
I miei complimenti... squadra formidabile la turris di quest'anno... siete fortunati ad avere queste disponibilità economiche... vi auguro di assaporare la serie D!
Inizio pagina

Specialone

5 Messaggi

Inviato - 05/09/2009 :  23:33:07  Mostra il profilo utente  Rispondi citando
grande prova della turris oggi a cb 4-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo ke la squadra e la dirigenza c regalano un sogno.........nn lo D...ico per scaramanzia!!!!!!!!!!forza turris.noi tifosi siam cn te sempre
Inizio pagina

ultraturris1977

Italia
3 Messaggi

Inviato - 16/02/2011 :  17:34:37  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
un saluto dalla turris di torre del greco
Inizio pagina

ilguardiano

Italia
1 Messaggi

Inviato - 19/04/2012 :  02:14:57  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Per chiunque fosse interessato a vedere le partite di eccellenza molisana e soprattuto la partita più importante della stagione TERMOLI-TURRIS SANTACROCE di Domenica 22/04 è possibile farlo su www.calciostreaming.tv.
E' un servizio offerto solo a chi non può seguire la squadra allo stadio. LA PRESENZA DEI TIFOSI ALLO STADIO E' LA COSA PIu' IMPORTANTE PER LA SQUADRA!!!

Se volete dateci un occhiata.
Inizio pagina
  Messaggio precedente Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.05 sec. Snitz Forums 2000