FIGC LND
Comitato Molise
www.lnd.it

U.S.Turris
2007/2008

campionato
allievi

 

home page >> giovanili >> esordienti

 

 

 

¦   CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007-2008   ¦

 

 

 

 

Dirigente responsabile
Pasquale Marino

 

squadre

 

 

 

calendario
(Girone A)

 

 

 


comunicati

Giocatori
(classi 1995/1996/1997)

Luigi

CARROZZA

Antonio

CIARLO

Teodoro

CIAVARRA

Pasquale

CIAVARRA

Antonio

COLOMBO

Michelangelo

DI NUNZIO

Emilio F.

MARINO

Pasquale

MASCIA

Valentino

MASCIA

Francesco

ORLANDO

Adamo

PALADINO

Bruno

PANGIA

Gennaro

ROSATI

Valentino

ROSATI

Antonello

SANTOIANNI

 

 

[ GLI ESORDIENTI DELLA TURRIS AL TORNEO "PICCOLI ANGELI" ]

 

 

 

CLASSIFICA FINALE

 

 

Regolamento
A seguito delle indicazioni del C. R. Molise, dopo aver interpellato il Settore Giovanile e Scolastico
Nazionale, il Torneo in oggetto di svolgimento sarà diretto da arbitri Federali.
Giova ricordare che una parte delle spese sarà addebitata alla Società e la restante parte alla Federazione.
La somma che sarà addebitata a fine torneo per ciascuna Società è di € 98,00 (novantotto) per le quelle  partecipanti al girone ad 8 squadre e di € 112,00 (centododici ) per quelle partecipanti al girone a 9 squadre.

Gli incontri tra le squadre dovranno essere svolti secondo le seguenti indicazioni, stralcio del C.U. N. 1 del Settore Giovanile e Scolastico.

 

Modalità di svolgimento squadre 11c11
Nell’11c11 valgono tutte le regole del calcio a 11 (fuorigioco, retropassaggio al portiere, ecc.).
Le gare vengono disputate in tre frazioni di gioco (tempi), la cui durata sarà di 20’ ciascuno.
Per quanto riguarda il risultato della gara, i risultati di ciascun tempo di gioco dovranno essere conteggiati separatamente. Pertanto a seguito del risultato acquisito nel primo tempo, il secondo tempo (stessa cosa vale per il terzo) inizierà nuovamente con il risultato di 0-0, ed il risultato finale della gara sarà determinato dal numero di mini-gare (tempi di gioco) vinte da ciascuna squadra.
Sarà possibile ed opportuno l’utilizzo di un Time-out della durata di 1’ per ciascuna squadra, nell’arco della stessa gara.
Si rammenda alle Società di inserire nella lista il maggior numero possibile di giocatori a secondo del numero dei calciatori tesserati per tale categoria, con il fine di gar giocare il maggior numero di giocatori.
Per quanto riguarda coloro che rimarranno a disposizione, si precisa che tutti i partecipanti iscritti nella lista dovranno giocare almeno un tempo dei primi due; pertanto al termine del primo tempo, dovranno essere effettuate obbligatoriamente tutte le sostituzioni ed i nuovo entrati non potranno più essere sostituiti fino al termine del secondo tempo , tranne che per motivi di salute; nel terzo tempo, dovranno essere effettuate sostituzioni con la procedura cosiddetta “volante”, assicurando così ad ogni bambino in lista una maggiore presenza alla gara.

 

Il riconoscimento dei giocatori sarà fatto tramite la tessera rilasciata dalla FIGC – Delegazione Provinciale della LND competente per territorio.

 

Saluti. Tutti i dirigenti ed i tecnici delle Società dovranno doverosamente fare in modo che, sia all’inizio che alla fine di ogni confronto, i partecipanti salutino il pubblico e si salutino fra loro, stringendosi la mano.
Qualora tale auspicio venga disatteso, il competente grado di giustizia sportiva prenderà provvedimenti disciplinari a carico delle Società che risulteranno inadempienti.

 

Sono ammesse alla fase primaverile le squadre che si classificheranno al 1° posto di ogni girone attraverso un punteggio di merito che tiene conto dei sottoelencati criteri:
a) Punti gara
Al termine di ogni tempo di gioco verranno applicati:
Punti 3 Vittoria
Punti 1 Pareggio
Punti 0 Sconfitta
b) Punti ampia partecipazione:
Punti 0,50 per ogni calciatore presente, incluso in distinta;
Ulteriori 0,50 punti per ogni bambina inclusa nella distinta (si raccomanda di evidenziare il nominativo nella distinta di gara)
c) Punti Green Card

Punti 1 per particolari gesti di fair play che sarà annotato dal direttore di gara nel referto di fine gara.
Tale regolamento, in sintesi, rappresenta di massima quanto espletato dal C.U. N.1 – in modo da facilitare la compartecipazione delle Società e l’interpretazione di codesta Delegazione nello stilare la classifica di merito.

Si comunica, inoltre, che:
Tutte le squadre iscritte partecipano con diritto di classifica;
Per le societa’ che prendono parte al torneo con piu’ squadre si precisa che un giuocatore puo’ partecipare al torneo con una sola squadra , precisamente con quella in cui e’ stato incluso nell’apposito elenco, l’inosservanza di tale norma comporta la perdita della gara a cui partecipa il giuocatore.
L’ eventuale inclusione nella distinta di gara di giuocatori che non hanno compiuto il decimo anno di età comporta la mancata applicazione di cui al punto “ B “ nonché eventuali provvedimenti del Giudice Sportivo.

 

 

 

categorie giovanili

 

home page >> giovanili >> esordienti

 

 

¦ U. S. Turris Santa Croce

www.santacroceonline.com



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale