U.S. TURRIS SANTA CROCE 2012/2013
PARTITE


Eccellenza
stagione 2012/2013
22^ Giornata

domenica 24 febbraio
ore 15.00

 +05

Santa Croce di Magliano (CB)
Ventimila

 

 TURRIS - V.M. SANTANGIOLESE 2-0 

Marcatori: Panico (T) 44', Panico (T) 87'.

 Turris: Delfino, Tempo (85' Piscitelli), Baiano; De Vizia, Amoroso, Pollino; Ciullo (69' Ferrante), Confalone, Costantino (46' Bernardi), Panico, De Matteo. Allenatore: Castaldi

 Santangiolese: Mocci, Venditto, Spina; Amato, Ciallella, Cecere; De Tato, Nassa, Colapietro, Ricciardi, Micco. Allenatore: Grillo

Arbitro: Martino (Isernia) Assistenti: Testa e Brignola

Ammoniti: Panico (T)

Espulsi doppia ammonizione: ---

Espulsione diretta: ---

Note: ---

 

 

RASSEGNA STAMPA


ECCELLENZA: VETTA IMMUTATA, SALE LA TURRIS, PERDE IL MONTENERO

Ventitre gol e poche sorprese. Il fine settimana ha acceso i riflettori sulla ventiduesima giornata nel campionato di Eccellenza molisano che continua a tenere altissima la tensione sia in vetta che in coda. La corsa alla serie D continua con un testa a testa che stavolta non regala novità. Il colpo della settimana è del Bojano che vince grazie ad una rete di Fabiano Sabatino e mette alle spalle il passo falso casalingo di domenica scorsa con il Vastogirardi. I matesini si impongono 1-0 sul difficile campo di Casalnuovo Monterotaro costringendo alla resa la Gioventù Calcio Dauna. 
Allo squillo dell’undici biancorosso risponde pronto il Fornelli che surclassa con un netto 3-0la Virtus Pozzilli, reduce da un buon trend di risultati positivi e continua a tenere vivo il sogno promozione. Alle spalle delle due battistrada si fa imporre il pari il Vastogirardi fermato con un pirotecnico 2-2 dalla generosa Maronea che continua a lottare per la permanenza in categoria. 
Così la Turris ne approfitta ed in attesa del return match di Coppa Italia (mercoledì si giocherà il ritorno con il Casalincontrada, a Santa Croce di Magliano, dopo il successo santacrocese nella gara di andata) si avvicina al terzo posto battendo con un classico 2-0 i campani della Virtus Santangiolese sempre più in odore di play-out. Risale la china anche il Sesto Campano che grazie all’1-0 del “De Sanctis” batte il Montenero ed aggancia la quinta posizione in coabitazione con la G.C. Dauna. In zona salvezza va a punti il Sessano, che muove la classifica imponendo l’1-1 al Campobasso 1919 sempre più lontano dalla zona play-off. 
Vittorie preziose invece per il Gambatesa, che torna al successo (dopo tredici giornate di digiuno) con un perentorio 6-0 sul fanalino di coda Cerrese ed il Venafro, che nell’altro anticipo del sabato, schianta il Roccaravindola per 3-1. Una doppietta di Agbonifo e la rete nella ripresa di Marziale rendono vano il centro di Fascia, su rigore, che aveva dimezzato il vantaggio bianconero nel primo tempo.

Questa la classifica del campionato di Eccellenza al termine della settima giornata del girone di ritorno: Boiano e Fornelli 54 punti, Vastogirardi 46, Turris 45, G.C. Dauna e Sesto Campano 42, Campobasso 1919 36, Montenero 31, Venafro 26, Gambatesa e Sessano 24, V.Pozzilli 23, Roccaravindola e Virtus M. Santangiolese 19, Maronea 12, Cerrese 0.

Edmondo Somma da www.primonumero.it

 

Precedenti con l'arbitro | MARTINO | di | ISERNIA


  • Coppa Italia Regionale 2011/2012, 23/11/2011: Venafro - Turris 1-2

  • Coppa Italia Regionale 2012/2013, 10/10/2012: Alife - Turris 0-0

 

Precedenti con | SANTANGIOLESE | a | SANTA CROCE DI MAGLIANO


  • ...


 www.santacroceonline.com  >>  Turris Santa Croce >>  2012/2013